Domenica una bella mezza maratona, decisamente bagnata. Sveglia alle 7, partenza alle 7.30 e arrivo a Lodi per le 8.30. Ritirato rapidamente il pettorale e il pacco gara dagli efficentissimi volontari ho raggiunto piazza castello da cui la corsa…
more »